|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Deus Ex
Salve ragazzi ho un pc così potente che Deus Ex girà a skianto!!!!!! come è possibile rallentare la velocità del gioco. Non faccio in tempo a premere il tasto avanti e ha già fatto tuta la stanza in un secondo!!!! Qual'è il programma che rallenta velocità CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sei sicuro?
Sei sicuro? Il collegamento che mi hai dato per me è considerato
![]() Mi va a wikipedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Prova ad attivare il v-sync dal pannello dei driver ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
V-Sync
Dove? V-sync?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
All' interno del pannello di controllo dei driver della tua scheda video c' è la fuonzion v-sync attivo o disattivo. Prova ad attivarlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
lo faceva pure a me, V-SYNC attivo e vai tranquillo
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se metti il render OpenGL che trovi qui
http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/dxglr15.zip (e qui trovi i settaggi: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/settings.html) c'è pure il limitatore dei frame, nel senso che limita i frame GENERATI dal motore grafico, non quelli inviati al monitori come fa il V-Sync: questo serve a ridurre il carico di lavoro per la scheda e quindi a non spremerla inutilmente. Ovviamente associa a questo il V-Sync e sei apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma vi sbagliate di grosso.
a me non funziona ne il vsync ne il cambio del render. è proprio deusex ke è proprio vecchio. anke a me è successa la stessa cosa e ho kiesto aiuto ben 2 volte su 'sto forum e tutti consigliano il vsync ma non è quello. mannaggia la miseria è un gioco bellissimo e mi piotta troppo il pc ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Setta il renderlimit (se usi il render opengl che ho consigliato.....ovviamente bisogna anche selezionarlo nel deusex.ini, altrimenti è OVVIO che non vada.....) alla frequenza del V-Sync e avrai una resa perfetta. [Engine.Engine] GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice . . . . . [OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice] Translucency=True VolumetricLighting=True ShinySurfaces=True Coronas=True HighDetailActors=True DetailTextures=True DescFlags=0 Description= ShareLists=True UseMultiTexture=True UseTNT=False UseGammaExtension=0 UseModulatedGamma=1 UseTrilinear=True UsePalette=True UseAlphaPalette=False UseS3TC=True Use4444Textures=0 DoPrecache=0 TruFormMinVertices=0 TruFormTessellation=3 UseTruForm=False ZRangeHack=False AAFilterHint=0 NumAASamples=0 UseAA=False RequestHighResolutionZ=True MaskedTextureHack=False SmoothMaskedTextures=False SceneNodeHack=False FrameRateLimit=TUA FREQUENZA DI REFRESH SwapInterval=1 UseVertexProgram=False UseCVA=False UseMultiDrawArrays=False TexDXT1ToDXT3=False DynamicTexIdRecycleLevel=100 CacheStaticMaps=False UseTexPool=True UseTexIdPool=True UseSSE2=True UseSSE=True BufferTileQuads=False BufferClippedActorTris=True SinglePassDetail=False SinglePassFog=False ColorizeDetailTextures=False DetailClipping=False UseDetailAlpha=True DetailMax=0 RefreshRate=TUA FREQUENZA DI REFRESH MaxTMUnits=0 NoFiltering=False NoMaskedS3TC=False MaxAnisotropy=0 Use16BitTextures=False AutoGenerateMipmaps=False UsePrecache=False AlwaysMipmap=False UseBGRATextures=True UseZTrick=False MaxLogTextureSize=8 MinLogTextureSize=0 MaxLogVOverU=8 MaxLogUOverV=8 OneXBlending=True GammaCorrectScreenshots=False GammaOffsetBlue=0.000000 GammaOffsetGreen=0.000000 GammaOffsetRed=0.000000 GammaOffset=0.000000 LODBias=0.000000 ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-08-2006 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Siete sicuri al 100%?
SIETE SICURI AL 100 %
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sicurezza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E io li farò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
TUA FREQUENZA DI REFRESH
TUA FREQUENZA DI REFRESH
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chevvoldì? E come devo scrive? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ma apparte la i setaggi della freq e del v sync i dettagli del gioco li lascio traquillamente a manetta?
cioè se uso opengl invece del D3D non ho grafica minore giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No, anzi, molto migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
BENISSIMO!!!!
non vedo l'ora di rimettermi a giocare a quel fantastico gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
lo provato adesso e
FUNZIONA!!!! finalmente mi godo sto capolavoro tutto a manetta!! calcolate ke l'ho finito con una voodoo2 128mb ram e un 200mhz metà del tempo l'avrò perso nei caricamenti. MA (c'è sempre un ma) come mai a metterlo al max del risoluzione l'immagine si taglia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.