|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18468.html
Microsoft comunica i prezzi ufficiali di Windows Vista relativi al mercato retail. Ancora nessun dettaglio sulle date di rilascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...e le versioni oem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E speriamo che i prezzi per le versioni italiane non lievitino esageratamente come per i Corel e Adobe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Già le versioni Oem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Domanda forse stupida: per upgrade cosa si intende?
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Si...certo...'nta 'mierica...qui 450 euro l'ultimate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ovviamente se lo tengono, fintanto che non cambio il notebook, cioè per almeno 2 anni, visto che l'ho appena comprato...
Spendere soldi per orpelli grafici mi sembra un insulto... Fossero stati 20 euro l'upgrade, ci avrei potuto pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
20€ ? non si chiamerebbe Microsoft asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma è la premium quella con le migliorie visive e il desk con gli effetti 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Allora avevo capito bene per l'upgrade...
Invece se non ricordo male Microsoft ha dichiarato che sul dvd saranno presenti tutte le versionidi Vista e che l'installazione dipenderà dall'utente e dalla key. Quindi suppongo che ci saranno anche dei prezzi per il passaggio, ad esempio, dalla Home Basic alla Home Premium. Vi risulta niente del genere? Secondo quesito: io che utilizzo il pc in una postazione singola, connesso solo ad internet, senza utilizzarlo come mediacenter, ma solo per giocare/navigare/office, mi posso accontentare della versione Home Basic? che differenze ci sono tra le varie versioni?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
comunque dato che ci sono tutte queste versioni vorrei capire qual'è la migliore, ovvero, quella con la roba che serve e pochi fronzoli secondari che fanno peso e basta..
potrebbe essere la premium o la business... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
"La roba che serve" ??? E che vuol dire? Ognuno reputa utili o meno le varie caratteristiche di Vista secondo il proprio pensiero.. Che tu ci chieda su quale versione c'è "La roba che serve" che risposta ti aspetteresti? ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
porca.......... ke ladri!!!!!!! il sistema operativo mac costa 120 euro!!!! e nn c sono 1000 versioni!! ladri!! io nn me lo compro continuo xn xp finkè morte non ci separi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spendere soldi per orpelli grafici mi sembra un insulto...
Ciao, bhè definire Vista orpello grafico direi che non lo hai mai provato. Scarica la RC1 appena la rilasciano o compra uno dei numeri di ottobre 2006 di qualche rivista con il dvd RC1 allegato vedrai ti ricrederai. Soprattutto per la versione x64, l'unica con tutte le novità, è stata rivista l'intera architettura del sistema operativo, dal kernel allo stack di rete al cpu scheduler ecc.... e, sempre la versione x64, assomiglia molto come stabilità a linux (assomiglia non vuol dire che è uguale...)ed è migliorato di molto. Il fatto che abbia anche la grafica nuova è solo una cosa in più e non la novità principale. Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Toh, e io che ho sempre pensato che i software Microsoft fossero gratuiti...
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Certo, Vista, un progetto costato 9 MILIARDI DI DOLLARI è fondamentalmente un ORPELLO GRAFICO...
Ahahahahahahahahah Ma perchè invece di parlare non provate le cose??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Kernel NT, file system NTFS, che innovazione! Questo è il sistema operativo del futuro!!!
A buon intenditore poche parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.