|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
[PISA]PlayStation 2-originale- black
Ci sono affezionato, ma la vendo perchè in effetti non la uso mai..
-Versione nera grande (non la slim per intenderci) -2 controller originali (sempre neri) -telecomando originale -1 memory card -basetta per tenerla in verticale -NON modificata -imballo originale perfetto -gioco "Desert Storm 2" originale -TUTTO ORIGINALE- Tenuta come le cose sante e usata veramente poco...non fatemi domande astruse, perchè non sono un patito del modding di console e non saprei rispondervi ![]() ![]() Purtroppo mi si è rotta la macchina fotografica e non posso mettere foto, ma vi assicuro che è p-e-r-f-e-t-t-a, pari al nuovo. Prezzo: VENDUTA SI PUO' CHIUDERE comprese le spese di spedizione in J+3..(ho visto sul mercatino e i prezzi sono quelli) RULEZ -Precedenza a mano
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock Ultima modifica di donfranco77 : 29-10-2006 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.