|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Modifica Ps2
ho fatto fare la modifica alla ps2 slim e mi hanno messo il chip Progidy 3.1 o 3.2 non ricordo.
Siccomen non me ne intendo molto qualcuno sa se è un buon chip? per ora non ho riscontrato nessun problema. Vorrei sapere come si caricano le utility, ad esempio per vedere i divx. Ho scaricato il programmino che fa da lettore per la ps2 ma come lo metto? Inoltre nessuno sa dove posso trovare altre utility per questo chip? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io nella mia ps2 vecchio modello ho il chip matrix infinity che credo sia il migliore.per leggere i divx io uso il ps2 media player.lo trovi facendo una semplice ricerca su google.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok ma come faccio a usarlo?
da quello che ho capito è metterlo su cd e poi dalla ps2 metterlo su memory? ma come lo carico dalla ps2?me lo riconosce come cd?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devi semplicemente mettere il programma su un cd, inserire il cd nella ps2 e poi fare carica da cd.il resto ti viene tutto in automatico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok capito,però se ho diversi programmi come faccio?
Devo per forza fare un cd per ogni programma oppure posso metterli tutti in un cd? Perchè sprecare un cd per 2 mega mi sembra un po brutto...grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
no monta un infinity ma un SX. prima di tutto devi caricare i vari programmi sulla memory.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusa ma non ho capito,per caricare i programmi nella memory posso metterli tutti su un unico cd oppure ogni programma un cd?
esempio, voglio caricare snes emu e il player divx. devo per forza fare un cd per un e l'altro per l'altro programma?
![]() |
#8 |
Member
|
neinte,ho capito come si fa,a posto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.