|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ancora Hp Pavilion dv8379ea
Vorrei sapere se l'HP Pavilion dv8379ea, al quale sono interessato da un pò di tempo, può essere adatto a giocare a giochi tipo F.E.A.R PREY DOOM III a risoluzioni tipo una 1024x768, settati in High Quality. Viene sui 1500 euro qualcosa in meno. Non mi sembra male come prezzo per quello che ha. Anche sei il processore non mi convince troppo non essendo un pieno 2Ghz e la scheda video non ho capito bene se risulta essere performante oppure è meglio l'ati mobility radeon x1600 come ho sentito dire in questo forum. Rispondete il più che potete accetto tutti i consigli anche sui nuovi notebook dotati di Merom che stanno uscendo adesso tipo il Toshiba a100-926 (che anche'esso non mi sembra male). Però non posso spendere più di 1700 euro.
Tipo di processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ Duo T2400 • 1,83 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità Bus 667 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Sistema operativo installato Windows XP Home Edition autentico Nota sul prodotto Non tutte le funzionalità di Windows Vista sono disponibili per l'uso in tutti i PC "Windows Vista Capable". Tutti i PC "Windows Vista Capable" saranno in grado di eseguire le funzionalità essenziali di Windows Vista, quale le funzionalità innovative riguardanti l'organizzazione e il reperimento delle informazioni, la sicurezza e l'affidabilità. Alcune funzioni disponibili nelle edizioni premium di Windows Vista, ad esempio la nuova interfaccia utente Windows Aero™, richiedono hardware avanzato o supplementare. Per maggiori dettagli visitare il sito www.windowsvista.com/getready. Memoria standard 2048 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Inserimento della memoria (2 x 1024 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Unità interne Disco rigido interno 160 GB (2 x 80 GB) Controller del disco rigido Unità disco EIDE, SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1440 x 900 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 7600 RAM video con 256 MB di memoria video dedicata Sintonizzatore TV Tuner TV digitale terrestre (DVB-T) Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Telecomando del palmare con telecomando Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con funzione di scorrimento a quattro direzioni, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di avvio calcolatrice Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Con quello ci giochi a qualsiasi gioco con dettagli medio-alti
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.