|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ripristino skin originale WMedia Player 9
Il problema è questo, in Windows Media Player 9 ho cliccato sul tastino in fondo a destra per provare le altre combinazioni di colore disponibili, ma dopo non sono più riuscito a tornare a quella originale. O meglio quello che non torna come prima sono le scritte delle playlist delle canzoni (in principio verde fosforescente). Ho provato anche l'opzione "reimposta" dentro "seleziona colore" ma senza risultati. Qualcuno sa come fare a risolvere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nel menu visualizza c'è l'opzione Seleziona skin ( o anche solo skin), da lì puoi scegliere la skin originale.
Piccolo consiglio, se usi il media player di xp scarica la nuova versione -11- è molto meglio, sia come funzionamento che come grafica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse ti riferisci al cambio della skin per la modalità ridotta ? Perchè per il resto non ho trovato altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque sono riuscito a risolvere questo problema operando da registro di sistema. Evidentemente c'è un qualche bug in Windows Media Player 9 che non consente il ripristino corretto dell'aspetto originale del lettore. Ora nel caso a qualcuno interessi posto la procedura che ho messo a punto per resettare il tutto ai livelli dell'installazione. Occhio che a me ha funzionato benissimo ma se la seguite è a vostro rischio e pericolo. Aprire il registro e portarsi dentro HKEY_USERS\S-1-5-21-1757981266-1220945662-725345543-1003\Software\Microsoft. Qua dentro troverete una chiave chiamata "Media Player", che dopo che avrete esportato in un file di registro per stare tranquillo potrete cancellare completamente. Questo eliminerà ogni vostra personalizzazione, comprese quelle relative all'aspetto della skin. Ora riaprite il Windows Media Player, che si comporterà come se fosse il suo primo avvio. Una volta completato il setup lo riavrete nel suo aspetto originale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.