|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: sempre troppo lontano
|
CALL OF DUTY 2
FORSE la domanda è un po of topic,ma volevo sapere se a call of duty 2 si puo giocare con il joystik!
RISPONDETEMI NUMEROSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
NO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma perke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perchè gli sparatutto PC sono pensati per essere giocati esclusivamente con "tastiera + mouse".
Col joypad non fai altro che renderti più complicata l'esperienza di gioco. Non ti rendi conto della comodità di usare tale supporto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma secondo te quale è la configurazione di tasti ideale?
es AVANTI=freccia in su ............................ nn dito di dirmela tutta ma almeno qualke tasto importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quella di default è eccezionale...
A,W,S, e D per muoversi. In pratice devi avere tutti i tasti più importanti vicino a quelli per avere il massimo controllo sulla tastiera con la mano sinistra, mentre col mouse fai fuoco a volontà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Multiplayer
Ciao,
ho ultimato tutto il gioco in una settimana.... dopo il lavoro e.... GRANDIOSO! Ora vorrei provare l'esperienza multiplayer ma ho visto ieri che e' piano zeppo di stranieri... vorrei fare un battaglione italiano e magari andare a giocare con qualche squadra di francesini ![]() Sapete se ci sono server con alta frequenza di italiani? Grazie per le numerose risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.