|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Accedere come Amministratore!Come fare?
Salve.
La mia situazione è la seguente. Abbiamo 7 pc. Uno penso sia un server perchè se nn accendiamo quello nn partono alcuni programmi condivisi. Poi abbiamo un pc sul quale si puo fare di tutto. Poi abbiamo tutti gli altri pc sui quali nn è possibile efeettuare niente, nessuna installazione. Siccome abbiamo esigenza di installare alcuni programmi su dei pc con restrizioni, mentre abbiamo un computer usabile liberamente, è possibile un metodo per dare accesso anche temporaneo(magari solo per installare per es. messenger) sugli altri pc? ovviamente qui nessuno sa le password per accedere come administrator ai singoli pc mentre sul server e su un pc penso nn ci siano restrizioni di alcun tipo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vi prego...potete rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Se hai pieno accesso al server il gioco è fatto. Avrai un Active Directory dal quale gestire tutti gli utenti del dominio, pertanto crei un utente amministratore di dominio (oppure aggiungi al gruppo Domain Admins il tuo utente) e puoi muoverti in tutta libertà su tutte le macchine installando e disinstallando ciò che ti pare...
![]() Mi sembra di capire che però chi gestisce quella rete non voglia che qualcuno pastrugni certe macchine, giusto? Quindi occhio... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.