|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
problema con nod 32
ho "acquistTO" NOD 32 e lo ho istallato sopra avast antivirus (in modo da nn prendere virus nelle varie ffasi di aggiornamento viste che l'anno scorso tempo che istallavo gli aggiornamenti di norton ho preso 15 virus in 7 minuti)
l'istazzazione è ndata ttta bene solo che ora ho un problemino... sul menu aggiornamenti dell'interfaccia principale mi dice stato inattivo, secondo voi si riferisce al programma antivirus o agli aggiornamenti automatici del programma???? x rendere stato attivo cosa devo fare???? x ora ho sia avast che nod32 istallati ..che devo fare quindi??? aiutatemi vi prego.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
ricorda che quando installi un'altro antivirus devi perlomeno disattivare la protezione in tempo reale di quello vecchio se proprio non lo vuoi disinstallare subito, che comunque è la cosa consigliata. il fatto che tu possa prendere dei virus durante l'aggiornamento lo vedo strano a meno che tutti gli hacker non siano pronti appena trovano il tuo sistema libero ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Probabilmente ti succede perchè tutti e due hanno la protezione real time e vanno in conflitto, prova a toglierne uno e vedi se va a posto
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Assolutamente due antivirus con la protezione in real time attiva non ci devono essere, perchè vanno in conflitto.
Se hai bisogno di maggiore protezione installa un antispyware con la protezione in real time, e/o un software hips (per entrambi questi tipi di software ci sono i thread in rilievo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie ora provo a disistallare avast
cmq volevo sapere se x caso era normale che mi dicesse inattivo??? al posto di inattivo cosa dovrebbe dire??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma io volevo semplicemmente spere se era normale che sul menu aggiornamenti mi da lo stato inattivo...
cioè lo da a tutti o solo a me??nn è detto che sia un problemaed è possibile che tutti abbiano lo stesso messaggio inattivo sul menu aggiornamenti... quindi chi a nod 32 istallato sul menu aggiornamenti cher stato ha?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Ti dà inattivo perchè in quel momento non c'è nessun update in corso.
E' normale, non ti preoccupare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok thanks quindi è tutto normale quindi posso disistallare avast...lo disistallo subito(avast)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altro piccolo problema..nod 32 nn si avvia piu in automatico (quando accendo il pc) cosa che prima faceva..cosa fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
fai una bella pulizia disco/registro di avast e nod32. poi reinstalli nod32 e lo aggiorni. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
avast lo ho gia disistallato ...
ma è prpprio necessario disistallare nod x poi reistallarlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma Nod è aggiornato?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si nod è aggiornato ..solo che x errore ho cancellato (tramite ccleaned) l'accesso automatico...e adesso quando accendo il pc nn parte automaticamente ma solo se vado in start programmi eset nod 32...
come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
disistallato e reistallato ora funziona correttamente..
il punto e che ppensavo che ci fosse qualche opsione da sbroccare ma a quanto pare nn è cosi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.