|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
premiere non supporta questi file??
Salve,
mi chiedevo se sapete come editare i filmati fatti con una macchina fotografica digitale, come la canon ixus 60 (formato avi apparentementte) su un programma come premiere. Appena provo a mettere il file nel bin mi dice "unsupported compression in file". come risolvo? calcolate che uso adobe premiere pro v7.0 aiuto!
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
Prova con programmi di visualizzazione file immagine (ISO Viewer) o, al limite (ma proprio al limite), masterizzarli.....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
capè. o per lo meno. sono riuscito a farli vedere a premiere facendoli passare da virtualdub e decomprimendoli. ma non posso fare così con tutti, ne ho una massa! ci sarà un metodo veloce? p.s. spetta però... cosa aintendi con .bin? lì c'è scritto AVI! scusa l ignoranza...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() La prossima volta cercherò di fare un lavoro alla volta........ Tornando a te, sono file AVI in Mjpeg che, per esser "digeriti" da premiere, devono passare per un programma che li converta in formato opportuno. La strada che hai intrapreso và bene..... purtroppo, dovrai farlo per tutti i file.... (a meno chè, altri possano suggerirti soluzioni diverse....) ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.