|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Problema Alice Adsl 640 kb...si blocca
Ciao a tutti.
Credevo fosse un problema del vecchio pc ma ieri ne ho comprato uno nuovo e la mia Alice Adsl 640kb Flat dà lo stesso problema. Agli inizi mentre ero connesso d'un tratto internet non andava più ma risultava connesso, si sbloccava soltanto spegnendo il modem,per un pò di tempo poi non l'ha fatto più, secondo me si era stabilita... Poi ora l'ha rifatto con il pc nuovo... Cosa posso fare? E' un problema legato alla linea? Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Faccio inoltre presente che io ho 2 modem alice uno è alice usb e l'altro sullo scatolo c'è scritto Alice Gate...
Volevo installare quello alice gate (che tra l'altro è più nuovo sia per design e anche xké me l'hanno inviato dopo) solo che il cd non và... Ora non vorrei che è per via del modem tipo precedente che ho questi problemi...Penso di no...ma meglio elencare tutti i dati... PS: Il modem nuovo è quello nero, quello vecchio è il grigio... Grazie e scusate dell'ulteriore post
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.