|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR]Vendo/Scambio Enermax EG851AX-VH 660W
Ciao a tutti,
scambio preferibilmente questo alimentatore da 660W, come da descrizione ufficiale: "Alimentatore ATX Enermax, potenza di uscita 660 W Intel SSI EPS 12V&AMD ATXGES con estensione EPS 12 V (8 pin) , PFC ATTIVO specificamente progettato per server/workstation.Chassis completamente in alluminio, per favorire la dissipazione del calore,.Ring Core per la riduzione delle emissioni elettromagnetiche, guaina sui cavi per aumentare la facilità di montaggio.2 ventole (Sanyo Denky) da 8 cm in posizione anteriore e posteriore assicurano il giusto raffreddamento all’alimentatore. La loro velocità è regolata automaticamente in base alla temperatura del sistema. Compatibile con Intel Xeon e AMD MP dual processor, e con specifiche Intel SSI. " Lo scambio con un alimentatore meno potente (diciamo sui 480 o 530) di ottima qualità (preferibilmente Tagan). In alternativa vendo anche, il prezzo senza IVA del più basso che ho trovato in rete sarebbe 182,5, io chiedo 130€. Scheda prodotto ![]() Regole: Consegna a mano in zona Bs, Bg, Cr. Spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento anticipato con b.b. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Caio81 : 16-09-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi, sto alimentatore è un mostro di potenza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
io ho Thermaltake 480w butterfly perfetto+conguaglio
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo! ![]() Però preferirei valutare qualcosa come Tagan, Enermax o OCZ...ragazzi ma avete visto le caratteristiche di questo alimentatore? Vi invito a dare un'occhiata alla pagina linkata qua in alto se ve le siete perse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Ciao caio, mi metto in coda per l'ali, non con scambio però!
Vorrei prima sapere però quant'è la garanzia residua se ce n'è, e se l'hai mai aperto rompendo i sigilli e cose del genere, ciao grazie! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora l'alimentatore ha circa un anno e mezzo di vita da quando è stato prodotto ma è stato usato per circa 6 mesi...enermax mi pare offra 3 anni di garanzia, per cui dovrebbe esserci la garanzia residua. Però non so se riuscirò a fornirti anche lo scontrino, devo vedere. Ad ogni modo l'alimentatore è perfetto, non è mai stato aperto quindi ha tutti i sigilli intatti, ed è completo della scatola e di tutti gli accessori in dotazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Ciao, guarda potresti cercare lo scontrino?
Nel frattempo io mi documento per il fatto della garanzia diretta enermax, se è una cosa che non presenta problemi penso che te lo prendo anche senza il tuo scontrino! ![]() Ah, ti ricordi dove l'hai aquistato? magari dimmelo in pvt, per il fatto che non si possono mettere link e nomi di negozi ecc... tks! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up per questo gioiellino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
supporta Intel SSI, adatto per Xeon e Amd Dual Processor
![]() Ultima modifica di Caio81 : 18-09-2006 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oplallà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up per il gioiello, al 99% è andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Enermax venduto, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.