|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
[HELP] Consiglio su nuovo Telefilm da guardare...
Ragazzi buon pomeriggio...
Ho visto le seguenti serie: -BSG (le 3 serie) -LOST (le 3 serie) -HEROES (la 1a serie) -Prison Break (le 2 serie) Adesso sto cercando un telefilm validissimo e ben fatto che una volta iniziato mi tenga incollato fino alla fine della serie.... Ho provato con Carnivale ma dopo poche puntate ho smesso dalla noia..... Ho provato con la prima puntata di 24 e anche qui rischio di non finirla dalla noia..... Cosa mi consigliate? Avevo in mente Jericho ma ho letto che la prima serie finisce lasciando tutto in sospeso e non faranno una seconda serie..... Potreste aiutarmi? Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mah,oltre alle serie che hai già visto io stò seguendo Supernatural,per ricordare i vecchi tempi di X-Files(anche se la serie è lontana anni luce da x-files,ci sono anche degli episodi carini)...
Penso che dovresti provare lo stesso con Jericho(che tra l'altro inizia stasera su RAI 2),perchè nonostante non ci sarà una nuova stagione,ho sentito che probabilmente la storia verrà conclusa in qualche modo...magari con un solo episodio... Nel caso non l'avessi mai visto ti consiglio Alias,che mi sono interamente pappato in DVD perchè alla tele non lo seguivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ALIAS è come 24....simile? Spionaggio o roba del genere? Perchè ti ripeto...24 (anche se ho visto la solo la prima puntata) non mi ha preso più di tanto....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui trovi qualcosa,ma ci sono molti spoiler: http://it.wikipedia.org/wiki/Alias_%..._televisiva%29 non so dirti se è simile a 24 perchè nn l'ho mai visto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille!
Una domanda Eureka e il telefilm del medico/serial Killer di Miami (non mi ricordo il nome mannaggia!) li ha visti o sentiti nominare?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
guarda sono anchio nella tua situazione...ora che mi sono finiti the o.c, dr house, lost, heroes....sto cercando valide alternative,
mi sono procurato greys anatomy di cui ho visto solo qualche puntata e me la voglio rivedere tutta.... in questo momento sto vedendo the riches divertente e appasionante allo stesso tempo... ho letto molto bene anche ti THE SHARK che dovrebbe essere una specie di dr house ma sul mondo degli avvocati altra serie che pero non mi ha appassionato molto è painkiller jane...magari a te piace Buona Visione.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quasi quasi.....non mi era venuto in mente!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Negli Stati Uniti è appena finita la sesta stagione, buona visione
![]() C'è da dire che, se non sbaglio, tutte le stagioni sono da circa 11 puntate (quindi più o meno la metà delle altre serie) Io mi ricordo piuttosto bene la terza, la quarta e la quinta e sono fenomenali (la sesta devo ancora vederla) !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
24
JACK BAUER RULEZ ! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
nip\tuck
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quotissimo. Ho visto da poco la fine della sesta stagione
![]() Davvero una delle migliori serie tv mai prodotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
clone 3d!
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474300 ![]() Quote:
Il medico/serial killer è in realtà un poliziotto/serial killer... la serie si chiama Dexter.. nel link riportato sopra ho fatto una breve descrizione... secondo me è bellissimo... guardalo perchè merita.
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 06-06-2007 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ti consiglio Rome prima e seconda stagione prodotta della HBO. Ovviamente vista in lingua originale.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per jericho.. dai un'occhiata qui
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Almeno l'Italiano è di derivazione diretta dal latino. Ah questa moda/mania della lingua originale....
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh se vuoi vedertela in latino ![]() La serie rende di brutto in inglese, gli attori sono di prim'ordine. Poi il doppiaggio rende tutto molto piu' piatto, e non parliamo poi della censura. Questa serie va vista in inglese per chi ha la fortuna di poterla seguire in questa lingua, altrimenti l'italiano ma perde molto.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
HEROES
una piacevole sorpresa... voto prima serie 9/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'ha già vista...
comunque io ti consiglio anche The 4400,una sorta di mix tra Heroes,X-Files e Lost(per i numerosi misteri)...tieni conto però che tra poco inizia la 4° in America, mentre in Italia dovrebbe partire a breve la 3°(forse in seconda serata). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.