|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LU+SPED)vendo psp value pack+memory da 1 giga+3 giochi+2 UMD+custodia+Utility
Vendo PSP 2.60 VALUE PACK,con dotazione completa:memory da 32 mega,laccetto,auricolari,remote controller,custodia morbida.
Perfetta,tenuta benissimo. Aggiungo memory da 1 giga sony(acquistata a parte) inoltre 3 giochi LUMINES MIDWAY ARCADE TREASURE MERCURY Perfetti,completi di scatola e manuali Aggiungo ancora 2 film in UMD SPIDERAMN 2 PREDATOR Aggiungo KIT 6 IN 1 PER LA CONSOLE COMPOSTO DA : CUTODIA IN SIMIL PELLE A VALIGETTA NERA. CONTIENE LA PSP E HA "2 PAGINE"AL SUO INTERNO IN GRADO DI CONTENERE 4 UMD BEN CHIUSI E PROTETTI. CONTIENE ANCHE UN CARICATORE DA AUTO, UN CAVO DI COLLEGAMENTO AL PC usb, CAVO PER RICARICARLA USB, AURICOLARI. prezzo 250 + s.s consegna a mano preferibile chi è di zona salta la coda code di 12 ore al massimo.Terminate,passo al successivo,senza ulteriori attese. Pagamenti entro 3 giorni dalla conferma dell'acquisto,causa problemi con utenti. spedisco solo in J3 assicurato,o in J1 assicurato a carico del compratore a brevissimo una foto ![]() ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER Ultima modifica di lovelysara : 29-08-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
che ne dici di 150 spedita solo psp con film e giochi???
coda...... riserva
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
già venduta al mio prezzo chiudere grazie
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.