|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
GI Joe: Rise of the Cobra
Sembra il film di Crysis
![]() Esce l'11 settembre ![]() ![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto il trailer al cinema .. ma mi sembrava di guardare HALO
![]() aspetto che esca .. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dal trailer sembra una cagata pazzesca.
A giudicare dai commenti in rete, pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Visto 15 giorni fà, non male dai un fumettone...molto fumettone (la battuta dopo esser passato attraverso il treno farà storia)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La serie di fumetti a cui si ispira e' praticamente sconosciuta in Italia. Io ne conoscevo l'esistenza per via del vecchio gioco per C64.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() Gli "aeri" avevano pure i pezzi di fusoliera intercambiabili per simulare i buchi dei proiettili... ![]() Penso che mi guarderò il film... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: Torino
|
Visto sabato.
Carino, certe scene fanno ridere, Sienna e la rossa sono da ![]()
Un 6.5 giusto per il fun.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma io sono l'unico che lo chiama gigio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sperem facciano un crossover con i transformers
![]() C'.a'.a'.a'.'a.amkanaabacaca
![]() |
#12 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
altri pareri su questo film ?
io dovrei andare a vederlo stasera , ma la paura di incappare in una "cagata" c'è sempre ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è una cagata cosmica -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
qualcuno provi a sentire la sigla italiana del cartone animato...è scioccante sembra una chiamata alla armi dello zio sam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Questo film lo si può inserire nella categoria "giusto per passare due ore", in ogni caso lo metto tra i primi posti in questa categoria. Buoni gli effetti speciali, buona la trovata dei cobra che alla fine del film dà lo spunto per un seguito.
La donzella dalla parte dei cobra è da sbavo. Odioso il soldato, che è anche il protagonista dei joe. Classico stereotipo del soldato americano: - essere sempre in mezzo alla battaglia - disobbedire agli ordini pur di compiere il proprio dovere - trovarsi in mezzo alla battaglia ed essere più tranquillo di un monaco zen
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cagata pazzesca..la più colossale ammucchia di stereotipi e banalità di film d'azione..però la rossa è gnocca e parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Comunque il ghiaccio non può affondare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dopo aver visto il trailer, credo che questo sia uno dei film più TRUZZI della storia, non posso perderlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
G.I. Joe
Five, four, three, two, one... Fire [G.I. Joe] [G.I. - G.I.Joe] Nella giungla minacciosa c'è un pericolo in agguato è una banda misteriosa sono i Cobra [ATTENTI JOE!] Un'insidia per il mondo un pericolo costante uno scontro furibondo si prepara! [PRESTO GIO!] Hanno armi straordinarie una forza devastante ma la usano soltanto perché al bene? non di qua? Per i Cobra non c'è scampo per i ma non c'è pietà vieni amico c'è bisogno di ragazzi come teeee [G.I.Joe] [G.I.Joe] All'attacco G.I.Joe per difendere la pace contro il cobra più vorace alla tregua dite no! [G.I. - G.I. - G.I.Joe] All'attacco G.I.Joe un manipolo di eroi che dal polo all'equatore salveran la libertà! [G.I.Joe] All'attacco G.I.Joe [G.I. - G.I.Joe] per difendere la pace [G.I.Joe] contro il cobra più vorace alla tregua dite no! [G.I.Joe] [G.I.Joe] All'attacco G.I.Joe nel manipolo di eroi tu puoi entrare quando vuoi, la battaglia infuria già [G.I.Joe] la battaglia infuria già! [G.I.Joe] [G.I.Joe] [G.I. - G.I. - G.I.Joe] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.