|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grosso problema con flussi mpeg e wmp10
Ciao,
ho un problema con wmp10; Non riesco a mandare avanti un video in mpeg con wmp10, non ho problemi con avi(divx-xvid), ma con i file .mpeg non c'è verso. Lavoro molto con i flussi in mpeg e ho dovuto formattare x un problema che si sta verificando anche a molti altri miei amici e cioè dopo un po' il pc non apriva + nessuna pagina web pur rimanendo connesso,e in alcuni casi non apriva + neanche cartelle etc(premetto che avevo xp prof con sp1). Cmq il tutto si è risolto formattando e aggiornando l'XP con sp2. Avete qualche suggerimento x risolvere questo problema con wmp10? Astenetevi dal consigliarmi altro player,non mi ci trovo bene con altri player e inoltre prima di formattare questo problema con wmp10 non lo avevo. (molto probabilmente xchè aggiunsi qualche plugin o codec x mpeg ora non ricordo) Grazie sin d'ora x eventuali buoni consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche se è passato qualche giorno senza risposte aspetto ancora fiducioso un qualche intervento divino che mi possa far passare la scimmia che sale inesorabile x problema non ancora risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.