|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Opo vs xiaomi mi4
Indeciso (e parecchio) su uno Smartphone che sia possibilmente entro i 300 €.
Per ora la scelta é tutta cinese con xiaomi mi4 da 64gb e oneplusone. L'opo mi spaventa perché é un mattone e ha parecchi difetti noti (e se ti capita quello dello touch son dolori, visto che l'assistenza é inesistente o quasi). Vengo da winphone quindi mi serve uno smartphone fluido e versatile, longevo (ci farei un paio di anni) e che faccia buone foto. Ah: Se la batteria non é removibile allora mi serve che abbia un'ottima autonomia. Voi fra questi due quale scegliereste? Oppure nessuno dei due perché pensate a qualcos'altro? P.s: Dello xiaomi mi intriga la possibilità remota di metterci su win 10, ma questo é un altro discorso :asd ah poi no mi interessa del 4g, dell'espandibilita tramite sd si, ma se ho 32\64 gb mi bastano tranquillamente anche senza sd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sceglierei sicuramente Mi4
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.