|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
PC NUOVO
Salve mi sono appena registrato e chiedo a voi esperti un consiglio per contruirmi un pc nuovo verso metà settembre. Ho già pensato ai componenti da prendere.
Eccoli elencati: case tt tsunami black window gigabyte ds4 775 chipset 965 cpu intel conroe e6300 vga ati x1900xt 512 hd wd 250gb sata2 ram geil 6400 2x1gb cas5 ali tagan easycon 580w dissi zalman 9500cu for overclock monitor o samsun 940bf o philips 19p7es la config servirà x gioco (vedi scheda video) ma anke un po' di tt il resto. Visto xo che gioco ho preferito risparmiare sul procio ed investire sulla scheda video. L'unico dubbio rimane il monitor. A voi i commenti CRASHOVERRIDER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è pur sempre una CPU dual core, quindi direi che non è sottodimensionata, se proprio è necessario ci dai una spintarella al clock.
io aggiungerei un raid 0 perchè un disco singolo sarebbe molto spesso un collo di bottiglia per una configurazione del genere in molte applicazioni, compresi i giochi. se ti serve anche il masterizzatore DVD consiglio Liteon.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
se l'unica incertezza è il monitor ti conviene chiedere nella sezione apposita, il resto va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.