|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giochi di guida
Salve,
mi consigliereste dei giochi di guida realistica? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quanto realstica?
Prova il mitico GT Legends. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dove lo posso trovare? è di qualche anno fa se non ricordo male.
E altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
il realismo fatto a gioco è gtr2
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
I multiplayer al momento dal migliore al peggiore sono R-factor, Live 4 speed, Gtr2. Gtl, nkpro. Grafica il migliore IMHO è nkpro con gli altri appaiati poco dietro e ultimo LFS Motore fisico difficile da dire.. sono tutti fatti bene cmq.. Ognuno ha qualcosa in più e qualcosa in meno degli altri.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi potreste dare delle delucizzazioni su R-factor?
Sono andato sul sito ma non conoscendo l'inglese non ho capito niente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sul sito lo compri (conviene mediante paypal che lo paghi 35€, e no lo paghi di più). Ti viene dato un codice che ti permette di attivare il gioco quando lo scarichi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
e se volessi un gioco non realistico all'eccesso?
Qualcosa di simile a gran turismo, roba con molte macchine reali, anche normali, non solo supercar da milioni di euro. E poi quale volante mi consigliate? per non spendere molto considerando che sono un niubbo dei giochi di guida
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Cmq in R-factor x esempio hai tantissime macchine "normali", soprattutto tra i mod. 3) secondo me una volta che prendi il volante prenditelo decente.. il consiglio è sempre quello del Driving Force pro che cosa poco meno di 100€
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.