|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Non riesco ad aprire i file video con estensione .rm
come da titolo, nn riesco ad aprire i filmati con estensione .rm
nè con media player con k-lite codec pack, ne con real player 10 ... addirittura se li apro con realplayer 10 mi crea un errore per il quale sono costretto a chiudere l'applicazione con "ctr+alt+canc" qualcuno sa con che software posso aprirli ?? inoltre esiste un programma tipo media player che apra tutti i file video ? quick time fa cagare, a volte nn riesco nemmeno ad aprire i suoi formati .mov, real player 10 anche.... :-(
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora, questa è proprio bella....
ho notato che reinstallando real player10 e provando a visualizzare i file video .rm non me li apre e mi da un errore del programma.... poi casualmente ne apro uno con il mio mitico mediaplayer classic klitecodec pack e noto che riesco a vedere i filmati.... praticamente installando il realplayer ho dato i codec a mediaplayer, ma se provo ad aprire i file .rm con realplayer nn li apre ... ora io volevo disinstallare quell'orrendo realplayer senza eliminare i codec che ora funzionano con mediaplayer... è possibile ??
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora ho risolto il problema con i file di real player e ho pensato :
se installo anche il quick time alternative sono a posto !! invece era troppo bello per essere vero.... i file .mov di quick time non funzionano con i codec per mediaplayerclassic di quick time alternative, o meglio i file si aprono, ma si sente solo l'audio, mentre il video rimane praticamente tutto nero.... avete consigli ??
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora....
quel file con estensione .mov ho notato che richiede il codec 3ivx, ho scaricato VLC e lo legge.... posso mettere i codec di VLC in windows media player classic in modo da usare solo 1 player(media player classic)per tutti i file video ??
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in poche parole uso media player classic per tutto tranne per i file che legge il VLC....
ma il GOM player legge TUTTO, anche i file del VLC ?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.