|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18162.html
Apple annuncia ufficialmente la disponibilità della nuova versione del mouse multitasto e con rotellina di scrolling, questa volta con tecnologia wireless Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Se ha un buon sistema di puntamento il prezzo è allineato alle proposte Logitech, l'unica perplessità è la durata delle batterie, il BT è un protocollo piuttosto dispendioso, sarebbe molto più intelligente la soluzione adottata da Logitech della stazione di ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Bello.
Ma quel pallino (o sferetta) e' la wheel? Ultima modifica di plagio : 26-07-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Adesso basta.
![]() Mio sogno: tastierina piegabile stile accessorio palm wireless con integrato una specie di joypad lunga 20 cm per andare su internet vedere la tele e giocare comodamente dal divano di casa.. di certo non il tastierone Microsoft ![]() Ma se non lo fa Apple chi la deve fare? ![]() O l'hanno già fatta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ooooooh :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Comprerei un mac solo per poter aver il mouse personalizzato
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
E' molto "trasportabile" e viene riconosciuta automaticamente dal S.O. (anche i tasti multimediali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma non vi sembra una supposta?
Comunque dal sito pare che funzioni anche sotto winXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Davis, probabilmente ci hai pensato solo tu.
Anzi, sicuramente ci hai pensato solo tu. L'importante è che abbiano messo a posto la scroll ball, che si bloccava in giù almeno una volta al mese per diversi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
da quello che ho capito, sotto win funge solo il MM con cavo... Questo bluetotth funge solo con mac... Cmq molto carino, anche se in effetti, con la tastiera con il cavo (quella apple) e il cavo del MM che parte dall'hub della tastiera, nn sento la necessità di togliere il filo... forse con un portatile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me sembra carino.. peccato che sembri a volte parta il click destro premendo il sinistro, e altre amenità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
dopo che ho provato il pad del Mac ritengo che sia del tutto inutile un dispositivo di puntamento "esterno"...
l'ho capito a mie spese quando ho acquistato il precedente mouse BT (quello senza wheel) che è davvero una schifezza!!!.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dovrei toccarla.. Sembra la più piccolina, davvero bellina ![]() Secondo me le case costruttrici serie dovrebbero pensare a nuovi modi di interfacciarsi col computer, i mouse che abbisognano di superfici piane ormai dovrebbero appartenere alla preistoria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Firenze
|
si va bhe....però sempre qualcosa dove appoggiarlo ci vuole....
io aspetto ancora un interfaccia di controllo che sfrutta la isight per riconoscere il movimento delle mani.....quando esce? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
http://mrl.nyu.edu/~jhan/ftirtouch/ Pare che anche microsoft stia studiando un qualcosa del genere. Chissà se i nostri eroi di hwupgrade possono fare un qualche articolo a riguardo?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Ciao Worp.. dove si può acquistare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
l'avevo già visto e la cosa mi intrippa assai...
ma io dico una cosa diversa, proprio la webcam che apprende i movimenti delle mani nell'aria ed esegue...una specie di minority report....la potenza elaborativa c'è.....manca l'algoritmo....chi lo scrive...su su su ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.