|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
BF2 e GeForce 7800 GS
Salve ragazzi, stò giocando a questo bel gioco che è BF2 ed ho da poco (ieri) acquistato questa scheda video PoV GeForce 7800GS... volevo chiedere dei consigli su come settare tutta la parte grafica.
Risoluzione filtri cosa disabilitare, medio, alto o cmq su come poter sfruttare questa scheda video e far si che il gioco scivoli fluido come dovrebbe. Invece mi ritrovo che quando carico una mappa in un server, il match è già iniziato o quasi ed ho degli scatti durante il game.. Le caratteristiche del PC sono nella firma ![]() Datemi qualche dritta.. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Secondo me è il GIGA di ram che ti sta stretto...
se giochi a BF2 in internet 1.5GIGA è il minimo... 2 sarebbero molto richiesti. Il problema secondo me non è tanto nella scheda video, ma quanto nella ram... PROVARE PER CREDERE ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
doooooooohhhh.. k oltre per la ram..
Ma mi sapresti dare dei consigli cmq per renderlo + fluido???? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
la scheda ed il sistema va bene.
soltanto che con 1 GB ti scordi il max delle texture. Quindi ti tocca metterle a medie le texture. Le mappe sono anche grandi e quindi con 1 GB e texture al max ci sono rischi di swap.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Aggiungi ancora 1 giga di ram e metti TUTTO a palla. Non c'è altro modo per far andare fluido B2!! Altrimenti anche con 1,5 GG s-w-a-p-p-a che è una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Cmq io ora sono settato a 1024x768 con tutto Medio e le texture Alte..
Quindi cmq potrei settare tutto al max tranne le texture..??? O potrei cavarmela con un bel medio in tutto?? (si vede che nn ci capisco....) ![]() ![]() ![]() P.S.: ho capito che la ram nn mi basta ed appena avrò la possibilità aggiungiamo o cambiamo blocchi... thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'era un articolo di HWupgrade di qualche tempo fa dove analizzavano questo problema e mi ricordo proprio che con 1GB il gioco non ce la faceva...
se invece mettevi 1.5Giga poteva ancora bastare se mettevi 2GB invece andavi tranquillo... prova a cercare l'articolo che magari te lo leggi. Cmq sono sicurissimo che se aumenti la RAM la tua scheda video basta e avanza. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok grazie a tutti...
Mi resta solo un problema.. dover trovare 2 blokki da 1giga di ram... e dare via le mie 2 512 twinmos.. tutto queto xkè ho uno slot della motherboard che mi sbrocca.. uffa ciauzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aiahhh....
vai nella sezione mercatino e metti lì l'annuncio! CIao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io non ho avuto mai problemi a farlo girare a palla, soltanto che appunto le texture le ho dovute mettere a Medio, perchè sennò swappava.
Metti le texture a medio ed al limite abbassi anche un po' l'AF se ce l'hai attivo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
raga aggiungo una domanda.. che driver mi conviene mettere????
ora ci sono i 91.31.. mi conviene mettere degli altri??? P.S.: inotlre nn trovo un link per scaricarmi cleandriver... mi sapreste dare un link? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
trovato un link.. il nome è al contrario...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.