|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 62
|
Consiglio di pagamento Dell Ispiron 9400
Ciao ragazzi,
scusatemi ma vorrei aqcuistare il notebook Dell ispiron 9400 e vorrei qualche consiglio.Meglio bonifico bancario o carta di credito o...bo! ![]() Poi vorrei sapere dove devo chiedere per sapere quanto vengono le spese di spedizione.Non hanno una e-mail questi della dell?Ho trovato solo numeri di telefono ![]() Un altra cosa:sempre per quelli che hanno acquistato un portatile dell:le porte USB devo metterle io nella configurazione o non ce n'è bisogno e ci sono in dotazione,perchè non le ho trovate scritte da nessuna parte?E la IEEE?E già in dotazione anche quella? Grazie per i consigli anticipatamente...vi prego rispondetemi ![]() ciao ciao ![]()
__________________
mery |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
|
Ciao.
La cosa migliore è telefonare ad un commerciale (il numero del centralino lo trovi on-line) e configurare il note insieme a lui. Oltretutto, puoi provare a chiedere qualche sconto o un omaggio. Per quanto riguarda le porte USB, vai tranquilla: il 9400 ne ha ben 6! Mi pare abbia anche la IEEE. Se paghi con bonifico, perdi un cinque giorni prima che il note venga avviato alla produzione. Con carta di credito tutto avviene molto più velocemente. In bocca al lupo!
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 192
|
Spese di spedizione 96 eu ?
Ma da dove spediscono, da Plutone ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
|
vero. però parlando con un commerciale spesso si riesce a farsele scontare
![]()
__________________
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 62
|
Grazie per avermi risposto.
Un altra cosa: sul sito c'è scritto che la dell può cambiare i componenti del notebook scelto senza preavviso,com'è possibile? Per il notebook che voglio io,le spese di spedizione sono gratis.Però c'è scritto che anche quelle possono cambiare e alla fine potrei anche pagarle! ![]() Leggendo sul sito della dell alla fine mi sono proprio smontata ![]() Voi che dite?Possibile che possano cambiare prezzo e componenti così facilmente? ![]() Quel notebook mi piace alla follia soprattutto per la scheda video...e se poi me la cambiano è un casino! ![]() Grazie
__________________
mery |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
|
se hai fatto un preventivo le componenti e le spese di spedizione non cambiano.
però da un giorno all'altro possono cambiare le caratteristiche dei pc in vendita e le spese possono diventare da gratuite a pagamento a loro discrezione. tutto qui.. va tranquilla che quello che ordini sarà quello che riceverai ![]()
__________________
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
|
Quote:
Se paghi con carta di credito inoltre il processo di produzione parte immediatamente quindi penso che sia certo che le componenti che hai ordinato sono disponibili. Forse un caso limite è con pagamento con bonifico, in questo caso l'ordine parte dal ricevimento dell'accredito (quindi non subito) ma è raro che in 5/7 gg non siano più disponibile un componente, se non lo è lo riordinano quindi avrai un ritardo sulla consegna. Se invece non è proprio più disponibile non so cosa accade, ma non penso che mettano una componente diversa senza dire niente all'acquirente. Quanto alla scheda video puoi star tranquilla che non ci saranno ulteriori aggiornamenti per la 7900 almeno non a breve. Al limite potrebbe capitare un ritardo di consegna. In passato ho visto cqm che sul sito tali ritardi venivano segnalati. Imho puoi star tranquilla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 62
|
Ok adesso che ho sentito voi mi sento più tranquilla.
Speriamo bene,grazie di tutto. Lunedì telefono e vediamo un pò..... ciao ![]()
__________________
mery |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 192
|
Mi accodo al thread... ma in caso di problemi mandano un corriere a ritirare il notebook oppure bisogna impacchettarlo e spedirlo ?
A prescindere dal pacchetto di garanzia (cioé a prescindere da quanti anni di garanzia un utente sceglie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 62
|
Preso....è gia in produzione.
__________________
mery |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.