|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma + Sped.] Vendo Monitor LCD 19" GNR 8ms
Come da oggetto vendo per conto di un amico (di cui garantisco la serietà) un monitor marca GNR 19" con RT di 8ms, il monitor è perfetto ed ovviamente è pixel free, questo è il link alla casa madre:
http://www.gnrintl.com/downloads/specsheets/ts900.pdf il monitor è identico, solo che come detto, a differenza di quello nella scheda, quello del mio amico ha un RT di 8ms.... a breve posterò una foto... ![]() Garanzia: 3 anni dalla fattura prezzo: 170 euro + spedizione con corriere espresso -Prezzo intrattabile non scambio con altri componenti. -Precedenza consegna a mano. -In vendita anche in altri Forum -Pagamento Anticipato tramite poste pay Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus, Vortex99 Ultima modifica di Chicco#32 : 07-07-2006 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a nessuno interessa?
UPPETE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se arriva a 150 s.s. comprese concludiamo.
Altrimenti: UP! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
in web ho trovato solo il 17'' quindi nn so il prezzo del 19'' ma ho visto che nn costano molto nuovi...
cmq ti propongo 160€ spedito...io ci provo ![]() PS-ma quanta garanzia residua ha?sta scritto 3 anni dall'acquisto, ma nn la data d'acquisto! ![]() grazie ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma non lo vendi più?!?
![]() ![]() ![]() io sto aspettando una risposta!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ciao, sono interessato al monitor per un amico, ho da chiederti alcune info in privato
![]() EDIT: hai i PVT pieni, ti ho scritto una mail ![]() Ultima modifica di crespo80 : 16-07-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sto aspettando ancora risposta... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate tutti e due, sono 2 giorni che non sono riuscito a stare davanti al pc per più di 2 minuti...allora, per Clyde84, ho mandato una email al mio amico, per domani ti do le risposte alle domande....
![]() X Crespo80, in caso Clyde84 non fosse più interessato ti do il numero del mio amico o te lo dai a lui e gli chiedi tutto ciò che vuoi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
allora, finalmente è finito il WE e si riesce ad essere un po' più continuativi nei contatti.....ho sentito il mio amico, mi ha detto che non c'è problema per avere tutte le info del caso, in caso datemi il numero presso cui rintracciarvi e vi faccio chiamare......(o il contrario ![]() se Clyde84 riesce ad arrivare al prezzo richiesto dal thred di vendita è in testa alla coda, altrimenti passo il testimone a crespo80 che in teoria sarebbe interessato al monitor secondo le condizioni del thred....(previe info in PVT) fatemi sapere.....soprattutto Clyde84 che attualmente risulta essere il primo ad aver postato... ![]() grazie a tutti per la pazienza.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Se non concludessi con gli utenti che mi precedono contattami che vediamo di arrivare ad un accordo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi lascio e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco....mi dispiace....grazie cmq per la correttezza... ok, aspetto una risposta da crespo80, se ancora interessato gli do il numero di tel. (o lui lo da a me) così parla a voce con il mio amico e da tutte le info che vuole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
Se non raggiungessi un accordo con Crespo fammi sapere che proviamo un secondo accordo...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a crespo per la sollecita risposta.... allora, il mio amico dice che è ok anche a 160+ss....in caso se mi dai il numero di telefono ti faccio contattare così ti da tutte le risposte che vuoi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
Ok. Se crespo ha lasciato ti mando il mio numero di casa in pvt con gli orari in cui sono sicuramente reperibile.
Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.