|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
wind gprs internet no limit: consiglio su probabile vendita sim
prima di tutto: mi cospargo il capo di cenere se ho cannato sezione, nel mercatino mi pare non siano accettati thread di consigli su vendite...
veniamo al sodo ho una sim della wind con l'opzione attiva internet no limit (offerta ormai non più sottoscrivibile, per intenderci quella che con 19€/mese permette di navigare 24h/24h senza limiti e costi aggiuntivi) e, visto lo scarsissimo utilizzo che ne sto facendo, stavo pensando di venderla, ma a quanto? attiva c'è pure l'opzione autoricarica (regalatami da wind per incentivarmi all'utilizzo), quindi per ogni telefonata ricevuta si viene ricaricati di 5 cent al minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
secondo il mio punto di vista non esiste un prezzo a cui poterla vendere..io direi comunque viste le offerte che vi sono in giro adesso di piazzarla ad un 20/30€..mi pare un prezzo giusto visto e considerato che comunque questa opzione ha un costo mensile di ben 20€ per navigar ein GPRS e non UMTS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
io direi più che altro 20 euro per la sim, mentre per il fatto che in più hai anche l'autoricarica.... beh direi non oltre le 25 € totali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si però la differenza è che è una tariffa flat reale, senza nessun limite come per gli altri operatori... e l'offerta non più sottoscrivibile da un pò, segno che era molto allettante, come la comodità di navigare ovunque con portatile e cell
sul gprs vs umts, avendole provate entrambi posso dire che non c'è tutta questa decantata differenza anzi... mi pare che con l'umts ci sia una latenza maggiore: forse un problema di vodafone? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.