|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dove trovare gp500 o qualcuno può passarmelo??
Ciao a tutti...siccome sono appassionato di gp500 però essendo molto vecchio non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi o magari se me lo manda anke via internet gli sarei davvero grato...grazie
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
se non è un freeware mi sa che dovresti dare una riletta al regolamento.. ..in caso contrario chiedo scusa per il post poco costruttivo ![]() buona fortuna..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
cerca ebay, in ogni caso perchè non ne approfitti per farti passare da internet anche superbike 2001? è molto bello. E magari anche prey e half life, belli anche quelli
![]() ![]() ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240245 ![]() Altrimenti mi dici dove hai provato i 2 file EXE da link?????? ![]() Vabbe' ciauzzz N.BGP500 nei negozi nn lo trovi piu'.....quindi o lo compri online......o lascia perdere di postare nei FORUM se qualcuno te lo passa (E' VIETATO).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
azz ti fai prima gli aggiornamenti e poi il gioco?
su ebay in italia non lo trovi, su qualche rivenditore del nord europa si.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prima volevo vedere come si poteva modificare il gioco per vedere se poteva interessarmi e infatti è stato così...infatti ho preso tutti gli aggiornamenti ke mi hai detto così appena ho il gioco sono pronto per entrare nel vostro mondo...sono partito dagli aggiornamenti perchè il gioco è difficile trovarlo...tutto qua..non sono mica cretino ke uso gli aggiornamenti senza il gioco...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cmq basta fare un po di ricerche su internet e lo si trova su qualche sito per scaricarlo
Ciauzzzzzz ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300@3ghz vcore def. S.Video Sapphire X1600XT@652:1520, Ram 2gb Corsair DDR2 800 Mobo Asus P5B-E S.Audio X-Fi Xtreme Music, HD1 2x Seagate 80gb S-ATAII,HD2 Maxtor 40gb ATA133Ali LC POWER LC6550GP V2.0 , Case Thermaltake Armor VA8000 DVD±R Samsung DVDW SH-S182D, MonitorAcer AL1916W |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
l'argomento mi sembra spinoso.. chiudo e lascio al mod di sezione eventuali azioni
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() come già detto, in questo forum non possiamo parlare di come procurarsi non legalmente giochi anche se non più in commercio, mi spiace |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.