|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[edit]
Salve.
Avrei urgente necessità di iscrivermi a questo forum [url editata], ma ho un problema e, non sapendo a chi chiedere, ho pensato che magari qui c'era addirittura qialcuno già iscritto. Il problema è che compilando i vari campi del modulo di registrazione, in qualsiasi modo, dopo aver premuto il tasto "invia" mi viene sempre detto "riempire i campi necessari". Come posso fare ? Qualcuno magari sa l'email dei mod o admin per mandargli domande ? Grazie Ultima modifica di FreeMan : 13-07-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
credo sia spam...
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi sembra ovvio che ti manchi di compilare dei campi...
cioe cazzo come mai è bagnato per terra? perche piove no? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è spam. Il problema è che i campi richiesti (segnati con l'asterisco) sono l'email e il nom utente, e li ho compilati. Per sicurezza ho provato anche a compilare gli altri campi "superflui". Il risultato però e sempre il solito messaggio.
P.S.= la pagina l'ho linkata per guararla così da capire il problema, non per spam. Non è che tutti quelli ch fanno domande strane o linkano altri forum sono sempre e solo degli spammers. Anzi, se ho chiesto qui è perché non sapevo dove altro chiedere e perché credo che qui ci siano delle persone con varie esperienze e conoscenze sul mondo informatico. Mi son detto "magari c'è pure qualcuno che è regisrto su quel forum e mi dà una mano". Se uno volesse fare spam, non credete lo farebbe in modo più serio ed efficace ? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prova a cambiare browser o a far pulizia dello stesso, cancellando cache, cookies etc...
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non siamo l'help desk di altri forum/siti
se guardi bene vedrai che troverai di certo un loro contatto sul sito/forum a cui scrivere CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.