|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Installazione x800xt pe AGP
Ho sempre usato schede Ndivia e per la prima volta sono passato ad ATI.
Volevo chiedervi, come procedere con l'installazione di questa scheda? Quali driver devo scaricare? La procedura "fisica" d'installazione la conosco ma non so come procedere con i driver. Nella guida leggevo: Prima di tutto installare i driver AGP.. e poi i driver della scheda... Quali devo usare? Grazie per aiutare un niubbo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
Se hai formattato o hai una nuova mobo, devi installare prima i driver dell'agp (forniti con la mobo in un cd, i miei si installano con l'installazione del pacchetto nforce), dopo installi i driver della vga.......
Per quanto riguarda questi ultimi driver, ti consiglio i 6.6 ufficiali................ Poi resta a te scegliere se installare il Catalyst Control Center o no....... ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
E' una interfaccia che permette di regolare tutti gli effetti, il livello prestazioni-qualità, antialeasing ecc.........
a parere di molti è pesante, cmq io ce l'ho installato!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho installato la x800xt pe agp.
Tutto bene. Volevo un consiglio per il settaggio della scheda. Come settare il Cata Control Center? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il CCC è pieno di roba, cos'hai bisogno di settare in particolare?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Vorrei solo sapere.. come configurare la scheda in modo che dia il meglio in Oblivion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.