|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Maxtor... problemi formattazione
Ho un problema con la formattazione del mio hard disk Maxtor 6...
Praticamente: faccio partire il computer e il cd boot di Windows XP Home edition Voglio formattare il disco per poi installarci windows, ma quando clicco "invio" nella schermata blu mi da questo erroraccio, "nessuna unità disco rigido installata nel computer" l'HD funziona perchè riesco anche ad usarlo, ma non me la riconosce proprio, neanche a livello di BIOS.... Sto sbattendo la testa contro il muro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 10-07-2006 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Accidenti ma abbiamo tutti lo stesso problema in questo periodo ?
![]() Anche a me, dopo un riavvio non mi parte piu' il sistema operativo dicendo che \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM e' corrotto e gli hard disk NON ME LI RILEVA PIU' ... eppure sono collegati e tutto e' perfetto ! La cosa bella e' che non rilevandoli, non me li fa neppure formattare ! Anche per te e' così ? Mah ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.