|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Consigli per monitor 19" lcd
ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon monitor tra i 250 e i 300€ con questi requisiti?
In particolare ho visto in rete 2 buoni negozi che offrono pure un servizio di controllo, cioè ATM e Mainstore. -19" lcd meglio se nero per questioni di estetica (andrebbe affiancato ad un Armor nero). -Uso principalmente per gioco, internet e grafica (photoshop) anche se ovviamente deve permettere di vedere anche i film in modo decente. -Ingresso DVI Su ATM ho visto il monitor AL1951BS a 260€. Che ne pensate? A quanto ho capito i monitor della serie AL1951 sono pensati per il gioco e si distinguono tra loro solo per il tempo di risposta, in questo caso per la B è indicato 6 GTG. Date un'occhiata alla tabella in questa pagina. GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quell'Acer è una buona scelta se sei preferibilmente un giocatore accanito. Essendo però in tecnologia Tn, avrai una qualità solo media causa un angolo visivo verticale carente ed una scarsa fedeltà cromatica. Se invece sei un gamer "normale" ti consiglio di aggiungere circa 50 euro, e prendere il nuovo Philips 190P7ES in tecnologia VA ad angolo ampio e stabilità cromatica notevole, con qualità quindi superiore e molto più adatto al fotoritocco con Photoshop.. Mainstore è ok per il controllo pixel.
Di questo lcd esiste anche una discussione in corso al link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 12-07-2006 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.