|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Configurare nuova Airport Express
Salve a tutti ho un serio problema che non riesco a risolvere.
Ho acquistato ben 4 basi airport express e 2 basi airport extreme per ascoltare musica in ogni locale dove installerò la express e sopratutto per poter navigare senza limiti di spazio fra casa e giardino. Ho settato le due extreme una come base principale collegata fisicamente al modem adsl e l'altra c ome base remota in WDS collegata alla base principale tutto bene...almeno sembra Adesso stavo provando settare le varie basi express lancio impostazione assistita aiport lancio configura una nuova base aiport e mi compare il messaggio : Non è stato rilevato alcun network airport..! eppure il network airport esiste si chiama Apple Network aa6cd e tramite esso navigo in internet...lancio allora utility amministrazione airport seleziono cerca e vedo solo le 2 basi extreme....eppure la base airport express ha la lucina verde..ma non si riesce a vedere cosa può essere successo? ho provato anche a resettare la base express ma niente La mia domada è : ma come si fa a configurare da zero una nuova base airport express ? Cè qualche esperto che mi può aiutare? che io non riesco proprio a trovare una soluzione Grazie di cuore Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.