|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cerco sw-sveglia
Cerco un sw che non si installi ma che funzioni lanciando il .exe che mandi un avviso ad una certa ora, impostata dall'utente. Un sw leggerissimo che vada in memoria soltanto quando lo si usa, che mostri una finestra o comunque un avviso visivo e/o sonoro alla ora che pare a me. Esiste un sw del genere? In caso positivo ditemi come si chiama, magari anche da dove lo posso scaricare.
Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Provato con operazioni pianificate di Win ?
Puoi lanciare eseguibili, oppure file di testo o anche file multimediali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho un portatile con win98 prima edizione preinstallato. Nel menu avvio non compare, mi sai dire dove lo posso tirare fuori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Avvio>Pannello di controllo>Operazioni Pianificate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non compare, e in control.ini non c'è nessuna voce su no.
Devo installare qualche cosa per farlo comparire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
lo trovato, e fa propio al caso mio, ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi sono imbattuto in questo sw
chi lo vuole provare http://salvador.p2pforum.it/download/sveglia21.zip http://salvador.p2pforum.it/software/sveglia/ Cacchio, mi sono accorto che è soltanto per 2000/xp. Poveri noi utenti del 98. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le funzioni sveglia ed avvio software dovrebbero andare anche su win9x e ME (chiaramenti anche su win2000/XP). Invece funzione Arresta e riavvio pc solo su win2000/XP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci sarebbe Daneareminder dalla homepage:
"Danea Reminder Ora è impossibile dimenticare! La sorprendente praticità d'uso farà diventare Danea Reminder un indispensabile compagno di lavoro nelle quotidiane attività al computer. Semplice e, soprattutto gratuito, Danea Reminder consente di tenere traccia delle attività da compiere nel corso della giornata e dei prossimi giorni avvisando per tempo sulle scadenze imminenti. Funziona con Windows 95, 98, Me, NT, 2000, Xp." e pesa solo 732.232 bytes ![]() http://www.danea.it/software/reminder/index.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Per El Salvador
Io ho bisogno di essere avvisato ad un certo orario per fare cose al di fuori del computer, e tengo le casse quasi sempre spente. Quindi sarebbe utilissimo un semplice avviso visivo. Una finestra che compare in primo piano. Sia normalmente sia quando un lettore multimediale è a pieno schermo. In caso vorrai fare Sveglia 2.2 ti ringrazio in anticipo. Bello e utile anche Danea Reminder. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.