|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
LCD 19" widescreen con ingresso component
Ciao a tutti, devo acquistare un LCD 19" widescreen con anche ingresso component (da utilizzare con XBox), budget di circa 250€, quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Non credo esista...o almeno non mi pare sia uno dei monitor dei quali si parla solitamente in questa sezione...l'unico che mi viene in mente è il samsung 940mw...ma è un tv-lcd e costa sui 450 (almeno io son rimasto a quel prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ultimamente si trovava in promo a circa 360 euro in alcuni superstore, questo Samsung wide (buono anche come monitor-pc).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Certo che esiste... intendo che abbia anche l'ingresso component oltre ai soliti vga dvi ecc.
Non mi interessa che sia HD ready ecc. Nessuno conosce un modello che fa al mio caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Un 19" lcd widescreen normalissimo costa sui 200-250€.
A me interessa solo che abbia l'ingresso component in più. Quindi già un prezzo di 350€ è troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.