|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-v4_17817.html
Codemasters e Supersonic Software rilasciano l'atteso demo della nuova versione di MicroMachines. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
WOW... corro a provarlooo !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
scaricando... vediamo mpo :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Provato... davvero deludente.
A perte che non puoi usare il joystick nel demo, solo tastiera, quindi un inferno. Il comportamento dell'auto è assolutamente incomprensibile, come riuscire a fare bene una curva non l'ho proprio capito. La grafica poi è quella di un gioco di 2 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho provato a scaricarlo ma il download si è interrotto subito. Ho usato un dowload manager ma mi ero scordato che questo sito non permette l'utilizzo dei DM (pessima cosa). Così non posso scaricarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
per usare una download manager basta che fai partire il download col firefox vai su proprietà e ti prendi il link del file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per Lelevt
Il joypad/joystick si può usare, io lo uso regolarmente e senza nessuna difficoltà, va impostato fuori dal gioco, non all'interno di esso Micromachines non è una simulazione, e le auto non seguono volutamente una fisica "realistica", immagino tu non abbia giocato alle precedenti versioni, altrimenti ti saresti accorto che la giocabilità mantiene perfettamente quel feeling e quel divertimento tipico della saga; va giocato in due o più per conoscerne veramente le potenzialità. Per la grafica sono d'accordo con te, è veramente deludente, ma credo che questo sia dovuto allo sviluppo parallelo anche per PS2. In ogni caso all'inizio il demo dice esplicitamente che il demo stesso non rappresenta la qualità finale del prodotto, che è ancora in sviluppo. La grafica comunque passa in secondo piano non appena si comincia a sfidarsi tra amici, e lì, ti assicuro, è imbattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Non capisco come si punta sempre tutto sulla grafica....
![]() Questo è un gioco che punta ad divertimento e non all movimento di trilioni di poligoni al secondo.... Il feeling è per fortuna rimasto quello di una volta, e il gioco a mio parere raggiunge lo scopo che si pone...FAR DIVERTIRE che è molto diverso da far rimanere a bocca aperta dalla grafica e poi magari la gente smadonna perchè non gli gira bene.... E' un gioco per tutte le età....da giocare anche con la propria ragazza visto il tema spensierato..... voto 8.5-9 in attesa di giocare con la vers. definitiva e vedere il multiplayer....
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Era meglio revolt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma che c'entra revolt... sono due giochi completamente differenti...
Qui tutti si sono lanciati in giudizi basandosi solo sull'aspetto estetico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Non solo estetico anche fisico....poi revolt era troppo divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
waaaaaa! ma non capite niente è bellissimo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Re-volt era molto divertente, ma in multy micromachines è assolutamente imbattibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dicevo: il gioco mantiene molto del feeling degli episodi precedenti e si lascia giocare bene... anche la grafica non mi è affatto dispiaciuta.
Quello che mi ha dato fastidio è il limite di tempo... mi limiti il singolo a tre gare veloci... almeno fammele godere per quanto tempo voglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è possibile provare il multiplayer online con questa demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Provato già da ieri: bellissimo, almeno per me che ho seguito la saga fin dagli esordi.
La limitazione sul tempo è fastidiosa ma per me ha una certa logica: solo con quelle tre piste e solo con la, non certo entusiasmante, modalità a punteggio uno si potrebbe divertire dei giorni. Lo comprerò sicuramente, anche perchè non vedo l'ora di provare i martelloni che purtroppo nella demo non ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Io imposto da fuori il gioco il controller mai poi nel gioco non funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
che diarrea
che diarrea di gioco...
giocabilità oscena.. e motore grafico RenderWare vecchio e pieno di errori grafici... che delusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ora lo scarico..spero non sia come mushed
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.