|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Configurazione router linksys WAG354G
Mi potete aiutare a configurare questo router?
Ho winxp sp2 su linea adsl alice 2 mega... Appena ho collegato il router sono entrato nella pagina di configurazione ed ho rpovato diverse impostazioni ma nn si connette...ho anche provato con la configurazione automatica tramite il cd compreso nella scatola ma niente da fare.. Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta? Thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata al thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020279 In linea di massima, dovresti settare: - user e password (va bene aliceadsl e aliceadsl) - VCI inserire 8 e 35 (a me con alice lasciando auto il router a volte nn si connette - x l'encapsulation nn ricordo (credo ci sia in elenco ppoa, cmq nella confezione ci sono i parametri x alice stampati su un foglio), appena posso do un'occhiata. L'unica certezza e' che utilizzando il setup da cd, sleezionando alice non andava! Ultima modifica di as-roma : 29-06-2006 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la presa a muro deve essere di un tipo particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti da' un messaggio di errore in particolare?
Potrebbe magari dipendere anche dal provider. Se non ricordo male esiste una sorta di log registrata dal router. In ogni caso, nella discussione ufficiale, prova a postare la prima pagina della configurazione e soprattutto l'ultima (credo si chiami dsl status). Sul pc non perdere tempo, il router deve allinearsi da solo; dovresti vedere le luci accese per dsl e internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi permetto di segnalarti un intervento presente nella discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=8&pp=20 Nel secondo messaggio in elenco ci sono le impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto!!
Alla fine ho risolto.....nn sapevo che dovessi utilizzare un filtro adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ah!!!
Vabbè, meglio cosi'! Cmq per qualsiasi problema scrivi nella discussione ufficiale. Il supporto di moltissimi "amici" mi è stato d'aiuto un sacco di volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.