|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
DG834G e porte sempre chiuse
Ciao!
Dunque: Possiedo un router Netgear DG834G. Dovrei aprire delle porte per eMule e per World of Warcraft. Come scritto in centinaia di post, ho provveduto a definire i nuovi servizi relativi alle porte da aprire, e ho aggiunto tutte le regole del firewall in entrata (in uscita è tutto abilitato di default). Ho disattivato il firewall di windows. In rete ho 2 macchine di cui 1 in wireless mentre l'altra no, entrambe con ip statico e DHCP del router disabilitato. Tutte le porte sono aperte per una sola macchina. Sembra quindi tutto ok, ma le porte rimangono sempre chiuse, anche dopo riavvii continui dei pc e del router. Com'è possibile? Può essere un problema di firmware? Grazie a chi mi aiuta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() Volevo solo sapere se potrebbe essere un problema del firmware, o se magari influisce il fatto che la macchina su cui devo aprire le porte è in wireless...boh! ![]() So che soluzioni al problema ce ne sarebbero, come ad esempio mettere l'ip in DMZ, ma io il firewall del router volevo usarlo, visto che c'è! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.