|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[ROMA] Vendo modem Adsl2 Linksys
Vendo Modem Adsl2 della LinkSys . Perfettamente nuovo, mai utilizzato. Imballi originali , completo di cavo usb e ethernet e compatibile fino alla 12 mega. manca solo il disco driver.
- modem 30 euro - spese di spedizione 5 euro il modem è praticamente nuovo, vendo per mancato utilizzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessa volante logitech usato pokissimo scambio a roma?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusa per l'OT.
Chi cerca prodotti simili al tuo normalmente consulta la sezione sotto indicata dedicata alla vendita anche di prodotti di rete(modem, router, hub, ecc) - Sezione del forum: [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche - Link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46 Ti converrebbe farti spostare il post da un moderatore nella sezione che ti ho indicato. Li dovresti trovare un numero maggiore di utenti interessati al tuo Hub di rete e quindi maggiore possibiltà di vendita. Rinnovo le mie scuse. Ciao e buona vendita. P.S. Sarebbe utile per i ponteziali acquirenti se indichi nella descrizione dell'oggetto che vendi anche il modello e se è ancora in garanzia. Ultima modifica di dado2005 : 23-10-2006 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.