|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Epson R220 aiutooooooooo.......
Salve ragazzi gradirei un grande aiuto ad un problema che non riesco a risolvere dopo aver comprato una stampante Epson R220...in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori. questa operazione avviene ogni volta che do l'invio di stampare...... secondo vuoi commetto qualche errore nella precedura o ometto di fare qualcosa...son 3gg che l'ho acquistata ed ancora non riesco a stampare nulla....grazie
Ultima modifica di 78cosimo : 13-06-2006 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Codice HTML:
in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori. Prova a staccare la stampante dalla parete........ ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ti dico la procedura che uso io:
-accendo la stampante (col cassetto cd rigorosamente chiuso) -aspetto che abbia fatto le sue procedure di controllo dell'inchiostro ecc. (pochi secondi) -avvio il software print cd -solo ora apro il cassetto cd e inserisco il pannellino di supporto del cd -avvio la stampa ...così funziona perfettamente. Prova e poi raccontaci |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.