|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Pes 5 e frequenze di refresh
ciao a tutti volevo tolta una curiosità!!!
ma sto kakkio di gioko oltra a 60hz non va???se lascio a 60 va fluido ma c'è quell'odiosa onda vertikale ke passa!!mamma mia ke nervi!!!! se metto a 70 o superiore il gioko diventa lento!!!!ma ke è!!!! ho un monitor crt samsung 17 pollici ke sfrutta al massimo la freequenza di 85hz!! skeda video 7900gt!! aiutatemiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
provato ad attivare il v-sync?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
KE è COME SI ATTIVA?
ma vale per tutti i gioki attivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Il refresh deve essere impostato a 60 hertz perchè è l'unica frequenza supportata. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza ho controllato anche adesso.. ho fatto partire il gioco e va tranquillamente a 85 Hz. Tutto tranquillamente senza fare niente di strano.. sia col vsinc on che off. ![]() Il problema dei 60Hz bloccati me lo faceva solo, se non ricordo male, nella demo del primo PES x pc (pes3 o pes4, non ricordo più). Poi non ho mai più avuto problemi. Sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere il prblema.. a me è stato sempre perfetto con 2 pc completamente diversi (uno con nvidia, e l'altro con ati)
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 20-06-2006 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e ke kakkio li ho solo io sti problemi può essere mai?il bello ke me lo ha fatto pure con 3 skede video differenti!!
6600gt 7800gtx 7900gt!!!! mi sto annoiando mi dite come si mette sto v-sync?grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo io con ATI lo metto dal CCC
tu dovresti trovare le impostazioni nelle OPZIONI VIDEO (col destro sul desk, proprietà, ecc) ma bo, non ho mai avuto una Nvidia
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io il mio CRT ce lho a 75
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, poi se un problema del genere fosse veramente così generalizzato sarebbe scoppiata la rivolta.. è un suicidio x gli ochi giocare su un crt a 60Hrz Ma quindi a te , acnhe col vsinc on, con refresh diversi da 60 il gioco va "lento"?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto a palla (anche il LODmixer), però se non metto i 60 hrz scatticchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raga ma mi aiutate a mettere sto vsync????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT certo che il LODmixer te lo fa sembrare veramente un altro gioco, soprattutto giocandolo a risoluzioni ipù alte
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..anche io lo stesso problema..
in breve,la mia configurazione: geForce fx 5600,256x2(512 tot),pentium 4 2600 se può interessare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
LASCIA IL VERTICAL SYNC OFF nelle impostazioni della tua scheda video.....(quando e' on rallenta il gioco)
e poi scaricati powerstrip!!Io lo uso da 6 anni e x me e' il programma piu' importante dopo il sistema operativo http://entechtaiwan.net/util/ps.shtm lo imposti x farlo partire all'avvio di windows e lo lasci sempre aperto (resta l'icona nel taskbar) prima cosa da fare secondo me e' andare a cercare su internet il refresh rate massimo x ogni risoluzione del tuo monitor (nn credo che il max possa essere 85 anche a bassa risoluzione) io ho tutto impostato cosi x il mio crt: 640x480 a ~120 Hz 800x600 a ~100 Hz 1024x768 a ~85 Hz 1152x864 a ~75 Hz e poi gamma aumentato di poco x far apparire meglio i giochi uso powerstrip xche non mi fido di tutto il resto l'unica cosa che mi ha sempre scocciato e' che scaricando la versione gratuita,ogni volta che entri in windows ti appare una finestra di questo prog e nn si chiude fino a quando il conto alla rovescia su di esso non finisce.Ogni volta che avvii il pc si aggiunge un secondo (ma nn oltrepassa mai i 30-40 secondi) se hai bisogno d'aiuto con le impostazioni scrivimi un mess privato Ultima modifica di hardvibes : 20-06-2006 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.