|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
box esterno hard disk portatile
ciao a tutti,
ho un hard disk da 2,5" da 160 gb a 4200 rpm derivante da un toshiba satellite p100-211,volevo acquistare un box esterno usb per farmi un h.d portatile,ma non so quale scegliere,avete qualche bel modello da propormi? Che caratteristich deve avere?!? C'è qualche controindicazione visto la capienza?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Se lo prendi solo USB accertati che l'alimentazione della USB stessa sia sufficente, altrimenti dovrai utilizzare un alimentatore.
In tal caso, se avesse la firewire, beh, sarebbe più stabile e meno impegnativo per la CPU.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai qualche link ?!? su ebay sono tutti usb,e io vorrei stressare il meno possibile la cpu quando lo uso......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in PdM.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Prendi i box della digitus, sono molto carini.. Ci sono sia in plastica ch in alluminio. Su itslo*** li vendono a 15 euro l'uno..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.