|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: forlì
|
ho il computer già settato..posso partizionare ora?
mi conviene ed è possibile fare una partizione per i dati, che non andrebbero persi o salvati in caso di guasti/nuova formattazione, ora che il mio computer è già settato da mesi, con programmi ed impostazioni a puntino.
è possibile in maniera molto indolore, semplicemente creare un'unità d: in cui spostare adesso i dati? ho cercato di darmi da fare con i tutorial qui presenti ma non ho trovato risposta.. al max lascio un unico c: com'è ora, ma ho visto che in altri portatili viene comodo ed è intelligente avere due unità, proprio per qusti fini.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
sicuramente è meglio fare 2 partizioni, una per il sistema e programmmi e una per i dati
io non l'ho mai fatta con il sistema già settato ma ti consiglio di fare una bella formattazione e poi partizionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per farlo devi usare dei programmi apposta, mi pare che partition magic lo faccia, prova a cercare probabilmente è stato gia trattato da qualcun altro sto argomento qua sul forum
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Puoi partizionare quando e come vuoi usando un programma tipo Partition Magic. E' molto, molto semplice. Non ci sono problemi, al massimo ti tocca reimpostare la lettera dei volumi in seguito da winXP.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: forlì
|
grazie..proverò!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.