|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema con i file mpeg
Ho un problema con i file mpeg.
E' sufficiente che da esplora risprse selezioni un file mpeg, senza lanciarlo, che la cpu va in saturazione al 100%. Guardando la lista dei processi attivi, ho notato che il promesso "incriminato" è igfxext.exe". Se lo chiudo si riavvia in automatico. Solo dopo averlo chiuso due o tre volte, riesco a riportare la cpu a livelli normali. Ovviamente però, senza poter visualizzare il file... Questa cosa mi capita da alcuni mesi, ma purtroppo non so identificare a cosa sia legata. Prima riuscivo a vedere i file mpeg! Cercando in internet ho scoperto che quel file è legato all'Intel ma sembra non sia necessario. Quello che non capisco è perchè si avvia non appena seleziono un qualsiasi file mpeg. Qualcuno sa dirmi come evitare che parta il processo ogni volta che seleziono un mpeg? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo tante ricerche ho trovato la soluzione al problema sul sito http://www.petedavis.net/MySite/DynP...aspx?pageid=30
in pratica il problema è legato alla versione 5 di Power DVD. E' sufficiente scaricare la patch disponibile sul sito ufficiale e il problema si risolve!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.