|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony Ericsson W810i,Anteprima in Italia.Vendita Lampo (AP+SPED) 310€
ragazzi sono costretto a vendere il mio gioiellino
lo vendo solo perchè ho comprato un Sony ericsson W810i NO brand. (IL W810I NO BRAND purtroppo da problemi con le sim tim da 128 però dato che io ho vodafone me lo prendo però ho bisogno di vendere il mio per poi aggiungere un piccolo conguaglio e prendere il w810i no brand...) pari al nuovo,garanzia,fattura,tutti gli accessori illibato. chi conosce questo cellulare sa che prende sempre,ricezione ottima.foto spettacolari (guardate le mie recensioni sulla sessione SOny) ha un leggero brand swisscom esterno sulla parte bassa mentre per quanto riguarda il brand interno basta cambiare tema che non si vede non ha pulsanti o altro della swisscom... è inesistente il brand. aggiungo a tutta la confezione originale PELLICOLA BRANDO + CUSTODIA NUOVA DA APRIRE (CON RELATIVO LACCETTO) solo entro domenica perchè senno sono costretto a dover passare per il w810i no brand 310 euro esclusa spedizione in vendita anche di la ^_^
![]() |
#2 |
Senior Member
|
video del mio w810i
come sempre AminoPro offre anche il video testimonial dei suoi prodotti
e ci metto la faccia (in tutti i sensi) vedete il video. guardate le condizioni perfette del cell e giudicate voi http://www.youtube.com/watch?v=hvKq2iglhU8
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi su guardate il video
è nuovo nuovo 310 euro non è tanto anzi che dire dai ragazzi su su su ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.