|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
help conversione in mpeg
vorrei montare un dvd
ho fatto una acquisizione dal'analogico in formato avi gbr ,praticamente cercando di avere + qualità possibile e tutto sommato ci sono riuscito anche se il file è di 42 giga ora per poterlo lavorare direttamente con Dvdlab dato che non devo fare nessun taglio in particolare dovrei convertirlo in mpeg 2 ritrovandomi con un file da 1,2 giga ma con una qualita inferiore come potrei ottenere una qualita superiore da un mpeg ? inoltre ho notato che al momento del rendering del dvd i bordi del file vengono taiati ,come potrei fare ? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
2) utilizza un buon software di conversione (Tmpeg encoder è fra i migliori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e se volessi convertirlo in mpv?
da avi a mpv forse dovrei usare ecc e se mettessi + bitete ? Ultima modifica di luismichela : 22-05-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
salve ragazzi ho dinuvo bisogno di voi
il mi problema ora riguarda il divd che tento di ralizzare con dvdlab al temine della preparazione menu ecc. fo il rendering per portalla in dvd , come risultato mi trovo un dvd con un buon menu ma il filmato è peggiorato ,ossia le immagini non sono + fluide come il file originale da che puo dipendere dal mio pc (altlon xp 3000) o dal file originale o dalle impostazioni errate ? vi prego aitatemi il dvd di mio figlio mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risolto
grazie comunque ho usato la finzione Normal Demux before compile nel Menu: Project - Project Properties |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.