|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Domandina su Directx
Il punto è il seguente: quando apro un'applicazione che richiede l'uso delle directx, l'utilizzo della CPU rimane costante al 100%. Questo non sarebbe un problema se non considerando che:
1. Il mio è un portatile (ed anche di qualche anno fa ![]() 2. Solitamente utilizzo ste applicazioni (perlopiù giochi ![]() 3. Siamo ormai alle porte dell'estate e la temperatura ambiente elevata comincia a far sentire i suoi effetti. Detto questo, veniamo al dunque ![]() E' possibile ridurre in qualche modo l'utilizzo della CPU da parte delle Directx?? Basterebbe anche al 70%...non chiedo molto ![]() ah dimenticavo: ho le directx 9.0c ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato quel programma ma non funziona come vorrei, cioè: lui limita l'utilizzo della CPU da parte di un processo solo quando un altro processo fa richiesta di CPU, quindi l'utilizzo rimane sempre al 100%...............
![]() o magari sono io che non lo so usare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho solo cercato al volo un programma che facesse al caso tuo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi correggo, il programma funziona.
Ma il parametro MainSampleTime impostato per default a 30 secondi, indica per quanto tempo un'applicazione può "sforare". Dopo aver cambiato questo parametro (OCCHIO che devi mettere almeno 11 secondi) devi riavviare thread master.
![]() |
#6 |
Member
|
Funziona! Ti voglio bene
![]() Il problema è che per riavviare il programmino devo riavviare il portatile, e non lanciare l'install.cmd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ti sarebbe bastato fare "net start threadmaster" da start - esegui per avviarlo dopo l'installazione
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ufffffffffaaaaaaaaaaaaaaa, con Simsity funziona benissimo! mentre con LineageII non funziona una sega!
![]() sempre più una stufetta, il mio portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.