|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scheda Wireless Integrata Notebook - E' morta?
La scheda wireless del notebook (acer ferrari 4005) ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza aver modificato niente.
Ho provato con 2 router differenti e sempre stesso problema. 1)Il segnale si sincronizza correttamente a 54 Mb 2)Dai monitorini del system tray vedo che i pacchetti inviati aumentano ma quelli ricevuti rimangono sempre a 0. 3)Non ho nessuna protezione, ho già provato a reinstallare i driver... Avete qualche suggerimento da darmi pliz sono disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che scheda è?
hai controllato che non sia da abilitare nel bios o con qualche pulsante esterno?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() se scrivo che si sincronizza e spedisce pacchetti mi sembra ovvio che lo faccia da ABILITATA... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene
e che scheda è?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
i driver che utilizza sono quelli broadcom, il chipset non so se sia broadcom o altro visto che non ho aperto il notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Utilizza client DHCP o l'ip è impostato manualmente?
Controlla che l'ip della scheda sia corretto (se il router ha ip 192.168.0.1 la scheda deve avere 192.168.0.x) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ho provato in entrambi i modi sia via dhcp sia manualmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.