|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vengo dal 2054
Forse non mi crederete, ma io sono un viaggioatore temporale. Vengo dal 2054. Vedo che i miei esperimenti sono riusciti alla perfezione. Sono il primo italiano a poter viaggiare nella linea del tempo già varcata da un altro viaggioatore. Qui potrete farmi qualsiasi domanda. Non vi aspettate un futuro roseo. Ma forse se mi ascolterete potreste fare qualcosa.
Cercando su Google ho trovato il nome di John Titor, un presunto viaggiatore nel tempo e devo dirvi che non so chi sia, ma la sua storia è molto simile a quella ricercato dal governo americano alla pari con Bin Landen, che nel mio tempo è morto. Tuttora questo Titor ha una taglia pari a 5 mila dollari (non sono pochi, sono moltissimi) ma continua a scappare. Aspetto domande. P.S. MI chiamo Fabio Ferri sono nato nel 1994 in un paesino dellla Sardegna. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ciao John Titor 2
![]() Mi dai la combinazione del superenalotto di sabato?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Io invece 1 agosto esame, se ti capita da un occhiata a come mi va. Grazie ![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aspetta mi dici perfavore anche il villain del terzo batman che dirigerà Nolan ??? Io penso sia The Riddle, me lo confermi???
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
me lo dai il numero di tua sorella? ^^ XD
Comunque non posso ricordarmi perchè a quell'età pensavo alle ragazze e al computer, non al superenalotto |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() comunque dimmi chi è la cagna del diavolo che riuscirà a portarmi all'altare ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.