|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
G624T led wlan spento
Ho appena impostato il router dlink dsl-g624T e funziona tutto egregiamente a parte la sezione WLAN. Mi spiego meglio, ho impostato il router per agire da AP mixed mode (ho provato anche G only ma è uguale) senza wep o wpa, insomma la conf più semplice del mondo ma:
1) nessun pc (che con altri ap funziona) rileva la rete (SSID visibile impostato dal router) 2) la spia WLAN non da nessun segno di vita, non lampeggia e non si accende mai Sarà morto il router? Se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda è da tutto il giorno che ci batto la testa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho avuto lo stesso problema quando avevo quel router, risolsi ripristinando le impostazioni di fabbrica, cosicché l'ap si riaccese e potei quindi andare a rimettere gli altri parametri come stavano prima. Vedi se funziona anche col tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
identico problema che aveva il mio. Ho provato a fare il reset, ma nessuno dei pc lo vedeva piu'. Alla fine l'ho ridato indietro e ieri ho preso un belkin che costa meno e per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Fortunatamente era in comodato d'uso, l'ho rimandato indietro e speriamo bene nel prox anche se come router non è che abbia una grande reputazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.