|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
distribuzione account in lan
ho una lan composta da un pc con win2000 server e una ventina da pc con win2000pro.
ora questi pc devono essere usati da una cinquantina di utenti, domanda devo creare su ogni pc i 50 utenti (che esaurimento) o c'è qualche procedura che sfrutti win 2000server in modo che risparmi tempo creando i 50 utenti una sola volta? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
se il 2000 server è gia configurato come primary domain controller è sufficiente creare il set di utenti e farli loggare
Altrimenti devi "promuovere" il 2000 stand alone in pdc con l'utility DCPROMO.EXE Dopodiche fai il set di utenti e li fai loggare. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.