|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
connessione all'avvio sospetta
Salve, ho un "problema" con windows xp.
All'avvio del computer, appena ha caricato il desktop si avvia la connessione ad internet. Avendo la linea 56k ho il tempo di annullare, e non compare più. Ho controllato che non ci sia qulche programma in avvio automatico, o che chieda un aggiornamento, ma non risulta nulla. Ho fatto scansione con ad-aware e antivirus, e non ha trovato nulla. C'è un modo per capire qual è l'applicazione che chiede la connessione? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ho instalalto il programma.
il problema è che la connessione è quella giusta, non si tratta di un dialer perchè il numero di telefono è quello. Il problema è che chiede di connettersi ad ogni avvio di pc... ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
usa un firewall
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh ce l'ho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
leva tutti i programmi abilitati all'accesso in internet e vedrai che quando ti verrà chiesta la connessione il firewall ti dirà:l'applicazione xxx.exe chiede accesso internet.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie non ci avevo pensato ho seguito il tuo consiglio, e sembra che il file sia svchost.exe...può avere a che fare con gli aggiornamenti di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.